venerdì 10 giugno 2016

Wish list Compleanno

Carissime,
la settimana prossima è il compleanno precisamente il 16 giugno, sono del gemelli.
Quest'anno compio 33 anni eh si mi sto facendo vecchiarella :))!
Molto spesso, durante questo periodo, mi trovo sempre impreparata sui regali da farmi fare: Mi spiego meglio. Capita spesso di pensare a cosa potrebbe servirmi, ma puntualmente quando viene il mio compleanno dimentico tutto.  
Ho deciso quindi di scrivere questo articolo e mostrarvi le cose che desidero per il mio Birth Day!!
Dunque ogni volta che vado al centro commerciale, praticamente un giorno si e un giorno no, faccio sempre una capatina alla Mondadori e aggirandomi nella sezione restyling casa, che ultimamente guardo spesso per via del mio nuovo nido, ho notato questo libro su come reinventare i mobili e accessori Ikea.
Si chiama appunto Reinventare Ikea visto che ho intenzione di acquistare un po' di arredamento ikea non mi dispiacerebbe reinventare qualcosa a modo mio.



Avrei bisogno anche di un portafogli, visto che ci infilo di tutto e puntualmente mi si rompono le cerniere. Adoro molto lo stile di Accessorize e ne ho selezionati due dal loro sito.
Questo a fiori FLORAL APPLIQUE WALLET e questo LARGE ZIP AROUND WALLET che c'è in due tonalità fucsia e giallo.




Infine, durante il cambio di stagione ho cercato di togliere le cose vecchie, anche perché quando mi trasferirò voglio avere un ordine ben preciso nella cabina armadio, cose che so che metterò e non lascerò in un angolo. Una marca che adoro tantissimo è la Promod.
Marchio francese che ha: Indumenti di buona qualità, prezzi  accessibili ma sopratutto tratta le taglie Curvy fino alla 50!!!!!
 Ho deciso quindi di farmi regalare una gif card e decidere  con tranquillità cosa acquistare.


E con questo è tutto.
Spero che questo post vi possa essere stato utile a me tanto!!

Vi auguro un buon week and e ci becchiamo  al prossimo post.
CIAOOOO

Valeria alias Justannekeit




















Nessun commento:

Posta un commento