venerdì 8 luglio 2016

Garnier Ultra Dolce mania Parte 2

Come anticipatovi nel post precedente, eccomi qui a parlavi di altri prodotti della linea Ultra Dolce Garnier che ho iniziato ad amare, questa volta passiamo ai capelli però.
Sin da quando ho memoria, ricordo mia madre acquistare Shampoo della  Ultra Dolce per noi bambine, adoravo avere i capelli morbidi e profumati. Capitava spesso che facessi  delle trecce per poi aprirle e sentire il profumo che mi inebriava!!!
Ora da matura  che sono, devo usare uno shampoo specifico, che non me li faccia sporcare subito e con questo Purificante all'Argilla e Cedro, ho trovato il mio alleato.
Rende la mia cute lucidissima e i capelli sono leggeri come una piuma, il tutto dura anche 3 giorni pieni. Il profumo poi di cedro persiste e non so, forse è strano, ma mi distende!!!


Dopo un buon shampoo che non  ingrassa i capelli dopo un giorno, vado ad applicare sulle punte il Balsamo Crema Dolce con crema di riso & latte d'avena che dona morbidosità ed idratazione allo stesso tempo.


Infine se sono nel pieno delle mie attività e non ho voglia di lavare i capelli all'istante, applico, sempre della linea Ultra Dolce, lo Shampoo Secco Purificante all'estratto di Limone.
Dona ai capelli un aspetto pulito ed ordinato. Basta agitarlo prima dell'uso spruzzare ad una quindicina di cm dai capelli aspettare un paio di minuti e spazzolare, ed et voilà siete pronte per uscire!


E invece quali sono i vostri prodotti per i capelli del periodo??
Inserite un commento per condividere le dritte!!!


A presto
Valeria alias +Justannekeit 



Nessun commento:

Posta un commento